Architetture e Progettazioni di Interni

Architetture e Progettazioni di Interni

Il nostro design, in linea con la cultura e la tradizione ci permette di creare progettazioni personalizzate, sia in costruzioni moderne sia in ristrutturazioni di immobili già esistenti. General Contractor si occupa da oltre vent’anni della progettazione e della realizzazione degli spazi interni di abitazioni private e di ambienti commerciali.

L’attività di studio serve ad analizzare e sviluppare le tematiche relative agli spazi abitativi, considerando la disposizione, i materiali d’impiego, le finiture e gli arredi.

General Contractor si avvale di uno staff costituito in base alle esigenze, di architetti, arredo designer, tecnici degli impianti, esperti in ambienti di lavoro.

Grazie ad un alta professionalità e specializzazione, siamo in grado di fornire un servizio completo, garantendo i risultati.

La continua ricerca di soluzioni innovative, nuovi materiali e nuove tecnologie ci permette di definire progetti di standard qualitativi elevati e livelli massimi di precisione.

La nostra soddisfazione è la realizzazione di ambienti che assecondino l’immaginazione ed il desiderio del committente, restando fedeli al nostro stile, integrandolo con sfumature dovute alle esigenze del cliente, sviluppando contaminazioni tra i diversi stili, sia nelle rifiniture strutturali sia nell’arredamento nonché nel complemento d’arredo.

Partiamo da un’attenta analisi dei luoghi, un’approfondita ricerca dei materiali, ed una precisa progettazione, curando dall’architettura degli spazi alla realizzazione degli arredi, fino alla scelta dei complementi quali tessuti, oggettistica e tendaggi.

Per tutte le informazioni sui nostri prodotti/servizi o semplicemente per maggiori chiarimenti, potete scriverci attraverso il form. Il nostro personale vi ricontatterà il prima possibile.

NB: Compilando il form ed inviando i tuoi dati dichiari implicitamente di aver preso visione e di accettare le condizioni generali presenti all’interno della Privacy Policy e della Cookie Policy.

Si prega di selezionare sotto l'icona della parola Terra.